©2019 di Filippo Pigaiani. 

bAGNO
DI
SUONI

Il BAGNO DI SUONI è un esperienza semplice ed adatta a tutti, un Concerto di Suoni Armonici che ci possono aiutare lasciare andare stress e tensioni quotidiane.

Oltre alla parte di ascolto Sonora e Musicale, le Vibrazioni Risuonano nel nostro corpo a vari livelli.

Si crea così un "micro-massaggio” che aiuta a ripristinare un’armonia naturale ed un senso di unità.

Viene fatto in sessioni di gruppo della durata di circa 2 ore; alla pratica passiva di Ricezione del Suono, spesso vengono abbinate Meditazioni e Mantra specifici per facilitare il lavoro sul tema trattato nella sessione.

 

è STATO DIMOSTRATO CHE QUESTO TIPO DI SUONI E VIBRAZIONI:

– Stimolano il flusso della forza vitale dell’organismo;

– Aiutano a riequilibrare i Chakra ed i campi energetici;

– Permettono alla mente di prendersi una pausa e rimanere silenziosa stimolando l’intuito ed un ascolto verso il proprio sé;

– Eliminano negatività mentale ed emotiva ristabilendo armonia e pace;

– Potenziano la Creatività e Migliorano la Concentrazione;

– Riducono lo stress e nervosismo;

– Nutrono ed Armonizzano l’Anima;

Questi sono alcuni degli Effetti generali che si hanno durante una sessione, poi in ogni incontro si approfondiranno anche degli aspetti specifici andando ad Amplificare i nostri Intenti e Riportare alla Luce le Parti più Profonde del Nostro Essere Utili per la nostra Evoluzione.

 

Attraverso il Suono Armonico di Campane Tibetane, Gong, Handpan, Diapason, Koshi, Didgeridoo, Tamburo Sciamanico e di molti altri strumenti usati nel Bagno di Suono, entreremo in Stati Meditativi profondi per Risolvere traumi e trasformare i nostri ostacoli e blocchi fisici o emotivi; Rigenerandoci in una nuova Magnifica Sensazione di Pace, Apertura di Cuore e Rilassamento.
In pratica riportiamo così il nostro Essere nella sua originaria Vibrazione.

Ogni incontro sarà appunto diverso da qualsiasi altro, poiché oltre a variare il tema sul quale andremo a lavorare, ogni Suono viene appositamente Creato per quel preciso istante basato sul Sentire dell’Energia di quel momento e di ciò che è necessario per i partecipanti presenti in quella sessione.

Potrete stendervi comodamente ad occhi chiusi e rilassarvi, sedervi o praticare meditazione.
Sono necessari un tappetino da yoga o simile, una coperta ed un cuscino.

VUOI PARTECIPARE???   Tutte le date dei prossimi eventi puoi trovarle QUI

HAI UN CENTRO YOGA, UNA SALA O UN PARCO (per l'estivo) E VUOI ORGANIZZARE UN BAGNO DI SUONI???    CONTATTAMI E NE PARLIAMO... tel: +39 349 480292