bAGNO
DI
SUONI

Il BAGNO DI SUONI è un esperienza semplice ed adatta a tutti, un Concerto di Suoni Armonici che ci possono aiutare lasciare andare stress e tensioni quotidiane.

Oltre alla parte di ascolto Sonora e Musicale, le Vibrazioni Risuonano nel nostro corpo a vari livelli.

Si crea così un "micro-massaggio” che aiuta a ripristinare un’armonia naturale ed un senso di unità.

Viene fatto in sessioni di gruppo della durata di circa 2 ore; alla pratica passiva di Ricezione del Suono, spesso vengono abbinate Meditazioni e Mantra specifici per facilitare il lavoro sul tema trattato nella sessione.

Foto Eventi:

É STATO DIMOSTRATO CHE QUESTO TIPO DI SUONI E VIBRAZIONI:

– Stimolano il flusso della forza vitale dell’organismo;

– Aiutano a riequilibrare i Chakra ed i campi energetici;

– Permettono alla mente di prendersi una pausa e rimanere silenziosa stimolando l’intuito ed un ascolto verso il proprio sé;

– Eliminano negatività mentale ed emotiva ristabilendo armonia e pace;

– Potenziano la Creatività e Migliorano la Concentrazione;

– Riducono lo stress e nervosismo;

– Nutrono ed Armonizzano l’Anima;

Questi sono alcuni degli Effetti generali che si hanno durante una sessione, poi in ogni incontro si approfondiranno anche degli aspetti specifici andando ad Amplificare i nostri Intenti e Riportare alla Luce le Parti più Profonde del Nostro Essere Utili per la nostra Evoluzione.

 

Attraverso il Suono Armonico di Campane Tibetane, Gong, Handpan, Diapason, Koshi, Didgeridoo, Tamburo Sciamanico e di molti altri strumenti usati nel Bagno di Suono, entreremo in Stati Meditativi profondi per Risolvere traumi e trasformare i nostri ostacoli e blocchi fisici o emotivi; Rigenerandoci in una nuova Magnifica Sensazione di Pace, Apertura di Cuore e Rilassamento.
In pratica riportiamo così il nostro Essere nella sua originaria Vibrazione.

Ogni incontro sarà appunto diverso da qualsiasi altro, poiché oltre a variare il tema sul quale andremo a lavorare, ogni Suono viene appositamente Creato per quel preciso istante basato sul Sentire dell’Energia di quel momento e di ciò che è necessario per i partecipanti presenti in quella sessione.

Potrete stendervi comodamente ad occhi chiusi e rilassarvi, sedervi o praticare meditazione.
Sono necessari un tappetino da yoga o simile, una coperta ed un cuscino.

EVENTI E COLLABORAZIONI:
Propongo questi incontri in vari città d'italia, con eventi una tantum o con cadenza mensile/bimestrale.
Nelle stagioni più fredde propongo questi incontri in Centri Yoga, Associazioni, Palestre e Sale o in altri posti speciali come nell'evento "in Volo nel nel Suono" dove si può ricevere il Bagno di Suoni distesi in Amaka antigravità fluttuando nell'aria; mentre nella stagione estiva porto questi eventi all'aria aperta ed in Natura in location tra cui in Spiagge, tra i Monti, Boschi e Parchi ed altri magnifici posti. Propongo inoltre Eventi di Suonoterapia in Centri Termali e Saunistici.

Molto spesso propongo anche delle collaborazioni assieme ad altri Suonatori, Insegnati Yoga ed Operatori Olistici, proprio per rendere ancora più completa la pratica nell'insieme con il Bagno di Suoni. Proprio da queste collaborazioni nascono eventi come il Sound Core assieme a Luca Marcello, eventi di Yoga e Suoni, accompagnamento a Rituali di Shamanesimo o i Bagni di Suoni a 4 Mani nei quali collaboro assieme vari amici e colleghi suonatori tra cui Raffaello Cavaggioni, Elena Bianchini, Pepito Ros ed altri...

VUOI PARTECIPARE???   Puoi Trovare tutte le date e i luoghi dei prossimi eventi QUI

HAI UN CENTRO YOGA, UNA SALA O UN PARCO E VUOI ORGANIZZARE UN BAGNO DI SUONI??? 
Contattami e ne parliamo... 

tel e Whatsapp: +39 347 9480292

Handpan

Handpan

Gong

Gong

Campane Tibetane

Campane Tibetane

Tamburo Shamanico

Tamburo Shamanico

Cimbali e Sonagli

Cimbali e Sonagli

Didgeridoo

Didgeridoo

Shakers

Shakers

  • Black Icon Spotify
  • Black Icon iTunes
  • Black Icon Amazon

©2019 di Filippo Pigaiani.